LAVORA CON NOI

Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda giovane, dinamica, che opera in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione, sempre orientata alla crescita e alla soddisfazione del cliente.

Ci piacciono le persone di talento che hanno voglia di fare agricoltura, in sintonia con i nostri valori aziendali e la nostra cultura d'impresa.

Consapevoli che le Risorse Umane sono il motore di ogni successo imprenditoriale, dedichiamo la massima attenzione allo sviluppo professionale dei nostri dipendenti e collaboratori, per i quali viene previsto un intenso programma di formazione, addestramento e aggiornamento sulle attività del Consorzio, sui prodotti e sui servizi offerti alla clientela e sulle principali tematiche ed innovazioni in atto, curando così lo sviluppo delle loro competenze tecnico professionali e manageriali.

CURRICULUM VITAE

Il curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, può essere inviato a:

  •   via web tramite il form dedicato
  •   fax: 045 8270510
  •   posta ordinaria: CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST | Via Francia 2 | 37135 Verona (VR)

Tutte le candidature saranno inserite e conservate per almeno 12 mesi nel nostro database per le sole finalità di selezione del personale e trattate con l'ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto delle prescrizioni di riservatezza e accuratezza previste dalla attuale normativa.
Il Consorzio darà riscontro alle candidature solo nel caso in cui venga richiesto un colloquio di selezione.

FORM: invia la tua candidatura