UN TERRITORIO, LA SUA AGRICOLTURA, IL SUO CONSORZIO

SEMENTI E TERRA | Il video istituzionale del Consorzio Agrario del Nordest

  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Newsletter del Consorzio Agrario
Le novità dal Consorzio Agrario del Nordest

Il CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST è uno dei più importanti Consorzi Agrari in Italia ed un protagonista di rilievo del comparto agroalimentare a livello nazionale. Alla base di questo successo c'è l'impegno quotidiano nell'offrire – a più di 50.000 soci e clienti – una gamma completa di soluzioni esclusive e sempre all'avanguardia.

Dalla consulenza per lo sviluppo del ciclo colturale ai contratti di coltivazione, dalla fornitura di mezzi tecnici e meccanici alla distribuzione di carbolubrificanti, dalla gestione del ciclo zootecnico alla mangimistica fino alla trasformazione alimentare, il CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST promuove e accresce il valore del territorio attraverso la qualificazione delle attività agricole, all'insegna della competenza, della serietà e dell’innovazione continua.

Oggi il CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST, cooperativa fondata nel 1895 con finalità mutualistiche, a capitale interamente privato, vanta un fatturato superiore ai 450 mln di euro ed una fitta rete di strutture commerciali, logistiche e produttive dislocate sul territorio di riferimento. Una realtà forte e articolata, da sempre al fianco degli Imprenditori Agricoli per supportare il raggiungimento dei quattro obiettivi fondamentali dell’agricoltura:
+ redditività, + produttività, + qualità e + sostenibilità.

Nel 2020 il CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST festeggia il 125° anniversario.